Piattaforma di aggregazione

Anteo Impresa Sociale ha costruito, nel suo processo di crescita, un know-how ricco e articolato, in grado di integrare e supportare altre realtà del sociale, offrendo loro un quadro di stabilità e prospettive di sviluppo al di là di ogni attesa. Significative operazioni di aggregazione hanno dato luogo a una confluenza di esperienze prestigiose e di elevatissima qualità in settori di servizi complessi rivolti a persone con patologie psichiatriche, affette da dipendenze patologiche, con disabilità.

piattaforma di aggregazione

QUANDO AGGREGARE SIGNIFICA CRESCERE

L’esito dei processi di aggregazione e delle conseguenti riorganizzazioni è un soggetto solido che contiene notevoli potenzialità in termini di innovazione e che si pone con approccio ricettivo e proattivo rispetto allo scenario nazionale del Terzo Settore. Scopri alcune delle esperienze di aggregazione di maggior successo.

Aggregazione di Saman Servizi

Intervista con Achille Saletti, Presidente di Saman Servizi, oggi Responsabile Comunicazione e Responsabile Servizi Area Dipendenze Anteo

Aggregazione di Arca Cooperativa

Intervista con Emanuela Sartini, Presidente (fino al 2014) della Cooperativa Arca di Cardano al Campo (VA), attualmente Responsabile Amministrativa e Vicedirettore della RSA “Pindaro” di Milano

cooperativa futura

Aggregazione di Futura Cooperativa

Intervista con Angelo Casullo, Presidente della Cooperativa Futura di Foggia, attualmente Coordinatore della CRAP (Comunità Riabilitativa Assistenziale Psichiatrica) di Anzano di Puglia (FG)