+39 015/813401
via Piacenza 11, 13900, BIELLA (BI)
anteo@gruppoanteo.it

WELFARE PARTNERS

Benvenuto nella nuova area del sito dedicata ai nostri partner istituzionali. Naviga liberamente tra i progetti in corso di realizzazione. Scopri le più significative esperienze di collaborazione con il privato e la P.A. Leggi le storie di aggregazione che hanno permesso ad Anteo di accompagnare numerose realtà del sociale in un processo di crescita e sviluppo.

ANTEO SOCIAL LAB

Nel corso degli anni, Anteo ha espresso la sua energia e le sue competenze generando un sistema di imprese articolato in diversi settori di servizi e produttivi. Fil rouge di questa esperienza, la volontà di offrire opportunità e supporto alle persone fragili con potenzialità, competenze e desiderio di costruire per sé e per la propria comunità di appartenenza.

>>> Anteo
>>> Orso Blu
>>> Gran Menù
>>> Bi-Good
>>> Oltre il Blu
>>> Bucaneve
>>> Cleta Medica

100

STRUTTURE RESIDENZIALI

In 12 diverse Regioni

3.309

POSTI LETTO

Di cui 2.044 in RSA

1.600

OPERATORI DELLA SALUTE

Specializzati nella cura della fragilità

57

MILIONI DI EURO

Investiti negli ultimi 10 anni

PARTNERSHIP CON IL PRIVATO E LE PA

Soluzioni innovative per un welfare sostenibile

Anteo è sempre alla ricerca di forme innovative di partnership con il privato e mette a disposizione delle pubbliche amministrazioni risorse economiche e competenze progettuali e gestionali d’eccellenza, in una logica di sussidiarietà e di integrazione orizzontale.

PROGETTAZIONE E INNOVAZIONE SOCIALE

Capire e progettare il bisogno è la nostra missione

Le nostre strutture soddisfano i più alti standard tecnologici, architettonici e domotici: così offriamo ai nostri ospiti una migliore qualità della vita, in ambienti che garantiscano comodità, sicurezza e comfort e che permettano di vivere la quotidianità con la maggiore autonomia possibile.

PIATTAFORMA DI AGGREGAZIONE

Aggregare per creare valore

Anteo Impresa Sociale ha costruito, nel suo processo di crescita che prosegue ininterrottamente dal 1993, un know-how ricco e articolato, in grado di integrare e supportare altre realtà del sociale, offrendo loro un quadro di stabilità e prospettive di sviluppo al di là di ogni attesa.

ULTIME NOTIZIE

IN EVIDENZA DALLA RASSEGNA STAMPA